VARESE: RINNOVO DELLA CARICA DI DELEGATO PROVINCIALE

Signori della Guardia,

con la presente comunico che il Presidente Nazionale dell’Istituto Cap. Vasc. Gr. Uff. Dott. Ugo d’Atri, con comunicazione diramata a tutte le Cariche sociali ha disposto, secondo quanto previsto dallo Statuto e Regolamento vigente, il rinnovo per il mandato relativo al triennio 1 gennaio 2022 – 31 dicembre 2025 di tutte le Cariche di Delegato Provinciale in scadenza.

La convocazione utile alle elezioni relative al rinnovo della carica di Delegato Provinciale INGORTP di questa Delegazione, si terranno il giorno

Sabato 7 Novembre 2021

Dalle ore 9,00 alle ore 13,00

presso i locali dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (U.N.U.C.I.)

con sede in Via Pascoli n2, Varese.

In loco si provvederà, come da Regolamento, all’elezione della Commissione Elettorale preposta allo svolgimento della votazione.

Le votazioni si svolgeranno secondo 12 dello Statuto e gli artt.11 e 12 del Regolamento; si rammenta che ogni Iscritto, in regola con la quota 2021 è eleggibile ed a tal proposito si richiede che ogni Candidato segnali, anche mediante una semplice e-mail, la propria volontà a ricoprire la carica di Delegato, così che il nominativo possa essere inserito nella scheda elettorale , con scadenza sette giorni prima della data indicata per le elezioni; tuttavia potranno essere eletti anche nominativi non candidati apponendo il nome sulla scheda elettorale.

Si rammenta anche che il voto, non ammesso per delega o corrispondenza, potrà essere espresso solamente dagli iscritti in regola con la quota 2021 e che, residualmente potranno regolarizzare la quota anche in sede di votazione.

Le elezioni sono valide indipendentemente dal numero dei presenti.

Il Delegato è espresso a maggioranza semplice e, nell’eventualità di parità di voti, sarà eletto la Guardia votata con l’anzianità maggiore

Onde provvedere a quanto in oggetto , si richiede di segnalare, con la massima tempestività ai recapiti in calce, qualsiasi variazione, aggiunta o modifica dei propri dati ( indirizzo, numero/i di telefono / cellulare, indirizzo e-mail ) non ancora comunicati all’Istituto, ritenendo, sin da ora , validi i dati forniti dalla Presidenza Nazionale ai fini della perfetta Convocazione se non integrati.

Con i migliori saluti.

Il Delegato Provinciale I.N.G.O.R.T.P. – VA
Castoldi Giulio